Menu
Francesco Sandonà
  • About
  • Privacy
Francesco Sandonà

GoPro Hero3

Posted on by

Recentemente la GoPro ha presentato la terza serie delle loro famose videocamere, con delle specifiche davvero interessanti in un corpo completamente ridisegnato!
Le Hero3 sono più sottili e leggere delle precedenti serie, il sensore è stato migliorato garantendo una maggior definizione all’immagine e una maggior sensibilità in situazioni di luce scarsa. Anche la parte audio sembra sia stata migliorata, con un filtro che attenua il rumore del vento (sempre presente quando si usa una GoPro ad alte velocità) ma che rende più naturale il parlato delle persone.
Le Hero3 sono disponibili in tre varianti distinte dal colore: White, Silver e Black. L’ultima di queste è la migliore nel catalogo e la più costosa, le altre hanno un prezzo più basso ma hanno anche meno caratteristiche. La White e la Silver sono simili (tranne che per peso e dimensioni) alle Hero e Hero2, rispettivamente, ma in più vantano il wi-fi integrato. La Hero3 Black è quindi la migliore GoPro attualmente sul mercato, con un sensore in grado di girare in 4K (ma solo a 15 fps), 2.7K a 24, 25 e 30 fps, fullHD a 1080p  e 720p con diversi framerate fino a 120. Il software ProTune è installato di serie, il che rende i colori più neutri permettendo di poter intervenire in post-produzione con più facilità. Inoltre la compressione è minore e questo rende le immagini molto più “pulite”.
Il wi-fi integrato nelle versioni Hero3 permette di controllarle e visualizzare quello che stanno inquadrando sullo schermo di un Iphone o di un Ipad, semplificando moltissimo il loro utilizzo!
Il video di presentazione qui sotto, girato con le nuove GoPro, merita davvero di essere visto…

  • gopro
  • hero3
  • protune
  • wifi
  • Lascia un commento Annulla risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    francescosandona

    My point of view from yesterday's shooting! . . . My point of view from yesterday's shooting!
.
.
.
#bts #backstage #behindthescenes #progettocinema #progettocinemaav #800giorni #800giorniilfilm #francescosandona #cameradept #dop #filmmaker #blackmagicursamini #smallrig #proaim #manfrotto #vaxis #fxlion
    This is the rig I had set up for the last two days This is the rig I had set up for the last two days of shooting for the feature film “800 giorni”.
Not super light, but compact enough for me to move around with ease, since 99% of it was shoulder shots!
.
.
.
#progettocinema #progettocinemaav #800giorni #francescosandona #cameradept #filmmaker #rig #camerarig #ursaminipro #smallrig #shoulderrig
    1600 km in three days together with friend @enrico 1600 km in three days together with friend @enrico.vidale , crossing half of Italy between Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Tuscany, Liguria, Piedmont, Lombardy.
We went from soft hills to the rugged rocks of snow-covered mountains, but always surrounded by wonderful views.
We shot a series of interviews for a very important project....
And now off to postproduction!
.
.
.
#italy #travel #italytravel #video #italia #viaggiare #francescosandona
    Sometimes lighter is better! Especially if you hav Sometimes lighter is better!
Especially if you have to move at speed between different locations...of course, you have to find the right balance between agility and functionality!
.
.
.
#documentary #wildfood #francescosandona #fujixt4 #dji #mavicmini2 #hollylandlark150 #hollyland #hollylandtech #manfrottobefree #backstage #bts
    Shooting in a natural park… Guys, how windy and Shooting in a natural park…
Guys, how windy and cold it was! 
.
📷 by @enrico.vidale 
.
.
.
#shooting #naturalpark #hollyland #francescosandona #dop #filmmaker #wildfood
    Carica altro… Seguimi su Instagram!
    ©2023 Francesco Sandonà | Powered by WordPress & Superb Themes
    Questo sito utilizza i cookie per funzionare e fornire all'utente una migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione accetti le modalità d'uso indicate nella pagina della privacy.OkNoLeggi di più