Questo è un video che Andrea Ballarin mi aveva chiesto di girare diversi mesi fa… poi purtroppo durante una fiera alcuni strumenti Manne erano stati rubati, fra cui proprio quello che dovevamo mostrare nel video!
Attraverso un’indagine della polizia polacca ne sono stati recuperati 12 e siamo così riusciti a realizzare il video/intervista con Daniele Camarda, un bassista davvero eccezionale:
Il set up delle luci era semplice, avevo posizionato un faro come luce principale per illuminare il viso di Daniele mentre il resto della stanza era già bello luminoso per via delle finestre dietro e di lato.
Sulla C100 (posizionata sul treppiede Miller) avevo montato il DP6 della SmallHD alimentato da una batteria V-Lock e il viewfinder della Zacuto.
L’audio veniva registrato con il microfono Rode posizionato appena fuori dall’inquadratura.
In post produzione ho montato le mie riprese con l’audio delle varie sessions registrate da Daniele sul suo computer ed ho “giocato” un po’ con il color grading per dare a tutti i video della playlist un look facilmente identificabile rispetto agli altri video nel canale di Manne.