Menu
Francesco Sandonà
  • About
  • Privacy
Francesco Sandonà

SmallHD featured shooter!

Posted on by

Oggi mi è arrivata una mail che mi ha dato una bella soddisfazione! La SmallHD ha aggiornato il sito aggiungendo una pagina con molte foto di filmmaker che usano i loro prodotti e tra i Featured Shooter ci sono anch’io! Nella stessa pagina trovano spazio nomi importanti come Philip Bloom, Stillmotion, Mindcastle e altri “noti”… Insomma, una sorpresa davvero inaspettata!
E’ bello che una ditta come la SmallHD dia molta importanza alle persone che usano i loro monitor, e questo si vede anche nel loro ottimo customer care, sempre disponibile e gentile, veloce nel risolvere eventuali problemi. Un esempio su tutti: il mio DP4 EVF si era improvvisamente spento e non si riaccendeva più. Una mail veloce ed ho ricevuto nella mia casella di posta un buono da stampare per spedire in maniera del tutto gratuita il monitor presso un loro centro di assistenza in Germania. Una settimana dopo avevo di nuovo a casa il monitor, perfettettamente funzionante! La qualità dei monitor SmallHD li ha fatti diventare un accessorio fondamentale nel mio kit, indispensabili in ogni produzione a cui prendo parte.

smallhd

smallhd

  • dp4
  • dp6
  • evf
  • featured shooter
  • monitor
  • smallhd
  • Lascia un commento Annulla risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    francescosandona

    On assignment for John Deere! . . . #johndeere #jo On assignment for John Deere!
.
.
.
#johndeere #johndeerepower #trebbia #mietitrebbia #harvester #johndeereharvester #fuji #xt3 #manfrotto #bts #backstage #behindthescenes
    Un nuovo sito è on-line, ho avuto il piacere di g Un nuovo sito è on-line, ho avuto il piacere di girare i video che potrete vedere nelle sue pagine!
🙂
Repost from @daamstudio 

È ufficialmente online il sito ufficiale dell'Alta Via Grande Guerra. Un progetto che ha visto una gestazione di 7 lunghi mesi, realizzato con il patrocinio della #provinciadivicenza e dell'#unionemontanasettecomuni, in collaborazione con @tasteprecomunicazione e #webdastria.

Cogliamo l'occasione per invitare tutti a visitare i percorsi restaurati dell'AVGG, luoghi suggestivi intrisi di memoria che non mancheranno di affascinare chiunque li percorrà.

avgg.provincia.vicenza.it
    Sound corner! . , . #lavalier #sennheiser #tascam Sound corner!
.
,
.
#lavalier #sennheiser #tascam #backstage #behindthescenes #francescosandona
    Important collaborations! 🙂 . . . #statomaggior Important collaborations! 🙂
.
.
.
#statomaggioredifesa #francescosandona #filmmaking #dop #premierepro
    Mixing COB lights, rgb led bars and projections fo Mixing COB lights, rgb led bars and projections for a new work with @daamstudio 🙂
.
.
.
#ledlights #bts #coblights #backstage #behindthescenes #francescosandona
    Carica altro… Seguimi su Instagram!
    ©2022 Francesco Sandonà | Powered by WordPress & Superb Themes
    Questo sito utilizza i cookie per funzionare e fornire all'utente una migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione accetti le modalità d'uso indicate nella pagina della privacy.OkNoLeggi di più