Cinebags CB25B Revolution Backpack

L’amico Markus Davids della Cinebags mi ha inviato uno dei loro ultimi prodotti, lo zaino CB25B.
Come gli altri prodotti del marchio americano, il CB25B è uno zaino sul quale fare affidamento, ben progettato e molto ben costruito, adatto a trasportare una DSLR o una telecamera di piccole-medie dimensioni con diversi obbiettivi e accessori. C’è spazio anche per un computer portatile e la possibilità di fissare all’esterno un treppiede leggero.
L’interno, suddivisibile in comodi scomparti, lo rende versatile e personalizzabile a seconda delle esigenze.
Le diverse tasche esterne, poi, permettono di portare molti accessori come filtri, microfoni, faretti, cavi, batterie organizzandoli al meglio per poterli trovare senza difficoltà durante le riprese. Lo scomparto principale è raggiungibile dallo schienale imbottito, una soluzione che protegge la DSLR e gli obbiettivi in caso di colpi accidentali dall’esterno.
Sul fondo del CB25B è alloggiato un coprizaino impermeabile, molto utile in caso di maltempo finchè si è “on location”. Questo zaino è l’evoluzione di alcuni modelli precedenti, migliorato e riveduto in diversi particolari. Un prodotto “al top” da un marchio che garantisce standard molto elevati. Consigliato!

4 commenti su “Cinebags CB25B Revolution Backpack

  1. Oddio ti prego dimmi dove posso acquistare questo zaino perché è da secoli che lo cerco e di acquistarlo dagli state è troppo (si parla di spese di spedizione che vanno oltre il doppio del prezzo dell’articolo -.-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *